Ogni rapporto affettivo importante ha una matrice karmica e l’incontro con il partner rappresenta un “ricongiungimento karmico”. L’evoluzione della relazione affettiva, le cui radici sono nel passato, dipenderà per un verso dal karma e per l’altro dalla capacità dei due partner di costruire il proprio futuro di coppia. L’astrologia karmica ci porta a contatto con il nostro inconscio, fa luce sulle motivazioni e le dinamiche che hanno determinato l’incontro e ne prospetta il suo eventuale sviluppo o la sua involuzione.
Anche gli amori destìnici rappresentano una opportunità per cambiare la nostra vita. Essi giungono quando siamo maggiormente predisposti al cambiamento, sradicano atteggiamenti e convinzioni. Durante l’incontro saranno illustrate alcune tecniche di terapia karmica che possono essere utilizzate per riuscire ad apportare cambiamenti nella nostra vita, superare schemi e modelli affettivi che ci impediscono di vivere a fondo una relazione affettiva.
Paolo Crimaldi
È laureato in filosofia e in psicologia. Si occupa di astrologia da moltissimo tempo, dedicando gran parte delle sue ricerche all’individuazione di un linguaggio comune e alla reciproca applicazione tra questa disciplina e la psicologia. Ha pubblicato diversi libri, alcuni tradotti, tra i quali “Iniziazione all’astrologia karmica”, “Iniziazione agli amori karmici”, “Chirone: un viaggio dal passato al futuro”. Sua è la rubrica dell’oroscopo giornaliero all’interno del Mattino di RadioUno.